> FAQ & Contatti > La tua sicurezza on line con PARSHIP.it - Come evitare scammer e truffatori > La "Verifica Identità", como fare per certificare il tuo profilo se non hai il telefono celluare

Il controllo di "Verifica Identità" è possibile anche senza telefono cellulare?

Come fare la "Verifica Identità" se non hai il telefono cellulare

Le

Qualora tu non sia in possesso di un telefono cellulare, o tu non abbia un cellulare con prefisso italiano, è possibile effettuare la procedura di "Verifica Identità" tramite le Poste.

Clicca qui per scaricare e stampare il documento che dovrai compilare e firmare in modo chiaro e leggibile in tutte le sue parti. Questo documento andrà poi inviato per posta (completo dei dati del mittente sulla busta) a:

PE Digital GmbH
Servizio assistenza Clienti Italia
Speersort 10
20095 Hamburg
Germania


Accettiamo solo documenti inviati tramite posta ordinaria dall'Italia. Un fax o un documento inviato via mail non sarebbero sufficienti ai fini di un effettivo controllo di verifica identità.

Qualora tu abbia problemi a scaricare il documento o non abbia una stampante, puoi naturalmente scriverci a mano. Nella lettera includi le seguenti informazioni, chiaramente leggibili ed in stampatello:

-     Il tuo nome e cognome
-     Il tuo codice Parship
-     Il tuo numero di telefono di casa
-     Il tuo indirizzo email
-     La ragione per cui hai deciso di effettuare la "Verifica Identità" tramite posta ordinaria
-     Luogo, data e firma leggibile

Non appena la procedura sarà portata a termine con successo, aggiungeremo il simbolo "Verifica Identità" sul tuo account. Gli altri utenti vedranno il tuo profilo emergere, farsi notare di più rispetto agli altri presenti nella loro lista delle "Persone proposte", e noteranno che il tuo profilo ha ottenuto la certificazione della "Verifica Identità".

 

 

Error with static Resources (Error: 418)