> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Una persona davvero speciale!

Tutte le storie di successo

Una persona davvero speciale!

Lei 50, lui 51 anni; la magia di un incontro... in aeroporto

Scusate il ritardo, ma siamo stati molto occupati... ad organizzare la nostra vita insieme!
Ho incontrato S. dopo un pò di tempo che ero iscritta a Parship, ero quasi decisa a lasciar perdere, devo confessare che mi sentivo anche un pò ridicola. Poi ho ricevuto la sua risposta ed ho subito capito che si trattava di una persona speciale, da quel momento in poi ci siamo visti e sentiti ogni giorno: tutte le mattine ricevevo una musica o una foto, non ho mai passato tanto tempo al computer!

Premetto che ho 3 figli che pur non capendo bene la situazione sono stati felici per me, ero cambiata, ridevo ed ero serena. Così ho deciso di andarlo a trovare ad Ibiza, ho prenotato il volo esattamente per il giorno del suo compleanno, senza saperlo... Lui mi ha preceduto, ha deciso di venire prima, così sono andata all'aeroporto: quando l'ho visto ho dovuto sedermi, troppa emozione, poi è cominciata la favola vera che sto ancora vivendo: dopo due giorni insieme, nonostante le difficoltà linguistiche (parlando un pò in inglese un pò in spagnolo) abbiamo deciso che lasciarci sarebbe stato impossibile perciò abbiamo cambiato il suo biglietto di ritorno per Ibiza, dove ci siamo recati insieme passando una splendida settimana.

Siamo tornati a Torino, dove ha deciso di trasferirsi senza pensarci un attimo, ed ora viviamo a casa mia: è il periodo più felice della mia vita, mai avrei pensato di provare ciò che provo oggi, non è nulla di paragonabile neppure con la felicità che ha accompagnato i primi anni del mio matrimonio.Ho trovato la persona giusta, siamo veramente una cosa sola e questo amore è talmente palese a tutti che nonostante lo sconcerto iniziale della mia famiglia, adesso anche loro lo accettano e sono felici per noi.

Ogni giorno è una gioia: S. sta imparando l'italiano, io tento di imparare l'olandese ed il frisone, ogni piccola cosa fatta insieme è speciale, ora è qui con me, che tenta di leggere cosa scrivo... anzi adesso può aggiungere qualcosa:

Three days before my subscription with Parship ended, I received a message from Torino; I directly gave my email address; so we would be able to continue communicating. After a few days, we already spent hours speaking to each other on msn via webcam, and it became clear we could not wait until December, when C. would come to Ibiza, so I bought a ticket to get to Torino. This relationship must be made in Heaven! And with a little help of Parship. Thank you; from the bottom of our hearts!

Grazie ancora di tutto, potete usare questa nostra storia...è veramente "magica"!

C. & S.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)